biker 69
Punteggio reazioni
271

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • già!! domattina di buon ora... c'è in programma il cambio delle pastiglie dei dischi posteriori... poi appena ho un attimo di tempo e fatto un pò di scorta d'olio "oliva":smile: ...toccherà all'olio!:smile:
    Buona serata anche a te !Bros
    ...ehm!! posso solo dire un NI! la pinza è ancora ferma... x mancanza di idee!!ma!!! nei proximi giorni la sfrutterò x cambiar l'olio dei freni alla macchina del...babbo!!8-)

    badabooom:smile:
    Ciao Biker Come Va Passavo Da queste Parti
    E Volevo Salutarvi
    Ciao Lello...
    Discretamente. Denghiu.
    Ciao frodo,mi hanno trattato due ernie lombari.
    Direi il top per chi va' in mtb ed in moto .......
    Ora ci vuole tanta pazienza (che non ho...)e molta calma.
    Un saluto.:celopiùg:
    tempo uggioso e umidità che ti entra dentro.. e prime nebbie...classico tempo di M:omertà:!!:cry:
    già mi manca la primavera e l'estate!!!ma d'altronde quest'anno ha fatto skifo pure quelle!
    ciauz bros
    hai voglia a dir che si avvicina!!!siiiiiiiiiiiii uno perchè chissà se nel week potrò sfottere lo zebrotto8-) ihihih son un pò di anni che ormai mi vedo costretto a trattenermi!!8-)da fargli qualche complimento!!! a quell'animale!
    poi perchè ho voglia di far 4 salti in padella con cip e ciop!hihihih x consolarmi dal fatto che ahimè quest'anno non posso andar a PADOVA:cry: x mancanza di fondi!!:cry:
    và bhè sperem che almeno sia dalla mia parte il meteo così faccio un pò il capriolo x boschi!:freeride:
    ciauz Bros
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...