Tc70
Punteggio reazioni
14.660

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, se riesci a fare una foto magari con l'aiuto di un tuo amico te ne sarei grato, il modello che hai visto è proprio una santa cruz tallboy lt ? Grazie. Stefano
    :nunsacci:Grazie, però mi sembra che i nostri pareri siano un po' fuori posto: non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire ed è molto comodo sostituire il calo della performance con il motore elettrico, per potersi illudere di essere ancora competitivi...molto più difficile rassegnarsi all'idea che riflessi e reattività sono in declino, visto che in quel caso non ci sono sussidi elettrici o di altra natura che possano soccorrere........forse la :-P?? :nunsacci: :smile::smile::smile:
    Sorry, ma il tuo messaggio è arrivato poco dopo che avevo commentato un altro post e quindi ho pensato fosse l'altro utente.
    Chiedo venia, ho preso "fischi per fiaschi".
    Ma nel tuo caso il motivo è che eri OT e, in subordine, anche un tantino anacronistico a parer mio.
    Ma sarebbe stato OT intervenire sulla questione: i tempi cambiano, il mondo cambia e la società cambia e noi italiani è ora che ci adeguiamo a quello che già da tempo si fa in altri paesi.
    Insomma questa polemica sulle aperture domenicali dei centri commerciali la trovo fuori luogo visto che medici, forze dell'ordine, taxisti, ferrovieri, ristoratori, operai degli altoforni, delle raffinerie, delle centrali elettriche e molti latri hanno sempre lavorato la domenica e i festivi... insomma il lavoro che facciamo è una nostra libera scelta, ogni lavoro ha dei pro e dei contro che valutiamo ed accettiamo quando firmiamo il contratto.
    senza offesa, ma ho solo commentato l'inutilità di una recensione che più che "artigianale", come l'hai definita in un altro post, era "scadente", priva di alcun riferimento alle peculiarità tecniche del nuovo telaio e con alcune considerazioni sul XX1 ("utile per fare il figo al bar") fuori luogo e superficiali. Facci oltre 4000km come ci ho fatto io e vedrai che basta la stessa gamba che hai con la doppia per farci le stesse cose.
    Sorry, ma non capisco tutta questa smania di protagonismo da youtuber.
    Il pulsante diceva "pensi che questo post sia utile?" ed io penso di no.
    G
    Ciao..grazie mille a te !!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...