Marco1971
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco mi puoi fare visita sul mio profilo credo che abbia problemi col conta visite grazie spero tutto bene è un po' che non ci vediamo, ma questo è causa mia, motivo prima ferie fatte e lavoro che non mi permettono di andare in bici, è meglio cosi che sia per motivo di lavoro che altro, ok ti saluto
    Gia' fatto è veramente nuovo di pacca, domani sono sulle mura ok ci vediamo grazie
    Preso orologio trek 80 non è bello , ma bellissimo , è come dicevi tè il suo povero babbo era un collezionista, c è sempre il prezzo 245 sulla scatola misai dire piu' o meno l' anno
    Ciao Marco, se il bongiorno si vede al mattino, ti posso garantire la 29 è una grande mtb sia sullo sconnesso che in salita e pietraie, mi sono dovuto ricredere su come la pensavo, anche se sono uscito solo due volte con altrettanti giri sulle mura , dove non ne tengo conto, ma devo dire è valsa la pena , in attesa della sorella minore.
    E' stato amore al primo contatto e un filing appena montato.
    Per la forca è ottima ho trovato il giusto peso , ma ci vuole uno come tè per darmi il giusto consiglio, ma avremo tempo, oggi dovrei essere sulle mura verso le 4,45 ma per te è ormai tardi, ok ti saluto
    rock shox xc30 29 tk 100 direi discreta fatto anche ieri un bel giro e messa alla frusta, ma poi con questa mtb e queste ruote basterebbe anche la rigida, ma quando ci vediamo!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...