masao
Punteggio reazioni
48

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao ,per quanto riguarda gli steli ti assicuro che non ci sono graffi o righe che possono far perdere l'aria la forcella e' stata mandata in assistenza a gennaio 2009 per una revisione, i foderi hanno qualche riga,ma molto superficiale,l'unica pecca riguarda il registro che si trova in fondo al fodero dx per regolare il ritorno, mentre caricavo la bici in macchina gli ho dato un colpo facendolo saltare,comunque si regola lo stesso infilando una brugola
    e' tutto,
    se vuoi sapere altro [email protected]
    ciao
    Ciao masa !!! Come stai ?? Fosse per me io aprirei anche domani, purtroppo le previsioni mettono caldo e quindi ho paura che per ora tutto il ben di dio che è venuto giù domenica scorsa dovrà rimanere in stand by................. sperando che non venga addirittura cancellato dallo scirocco :-(( comunque almeno per questo fine settimana niente da fare, ti tengo informato appena ci sono novità. A presto , Rolando
    Guarda, ho aperto il pacco arrivatomi da CRC (contenente, tra le altre cose, anche i dischi) dieci minuti fa... Sabato passano dal pacco alla bici!
    ...ho iniziato a seguire il tuo consiglio, ho appena acquistato i dischi V2, davanti e dietro da 203, e li monto con il mio impianto (attualmente 180/160) se ce n'è a sufficienza... Altrimenti non fosse ancora sufficiente passo alla fase 2, Saint! :-D
    Grazie ancora dei consigli... ;-)
    ciao sto chiedendo ingiro se o conprato giusto.senti io sono alto 1,63cm e o una cannondale perp misura m secondo te e' troppo grossa?:nunsacci:
    Ti ringrazio per il tempo che mi hai concesso a leggermi ... e per la reputazione che mi hai inviato
    Ma pensa te! Come è piccolo il mondo.
    Quello con la scale non sò chi sia.....O almeno, non sò se qualcuno di castel del rio se l'è comprata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...