pippixe
Punteggio reazioni
-12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Beppe,
    ma della mia divisa si sa nulla ??
    quando possiamo vederci ??
    Hai ancora i forcellini acquistati ???
    ...
    fatti sentire anche tramite mail : [email protected]

    tra la mia saltuarietà nella consultazione del forum, Rai1 , Rai2 e la migrazione verso il digitale terrestre ;) mi sto perdendo i pezzi
    Salludi, scusa se chiedo a te, ma per avere il completino? ti occupi tu di ordinazioni e consegne? se si, sarei interessato (sempre se sono in tempo)... ci possiamo anche incontrare.... ciao...
    Sembra una frase fatta, ma... il piacere è tutto mio!
    Grazie per i complimenti al gruppo e per essere entrato a far perte dei "friends"...
    Ciao pippixe, sono gio1960 alias Giovanni Morini;
    a causa di un disdicevole problema (..!!--çç@@) sono al momento fuori dall'indirizzo che ti ho precedentemente comunicato; è possibile variare l'indirizzo?
    nel caso : MORINI GIOVANNI
    vecchio: via borghi 8 - 42011 bagnolo in piano (re)
    NUOVO: VIA PASTEUR 47 - 42100 REGGIO EMILIA
    ciao grazie attendo tue notizie
    a chi lo dici.. ho fatto 4 giorni meravigliosi a riva del garda, 3 giornate intense in bici e poi giù a coccolare la mia bimba....

    a presto

    die1971
    grazie Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... se tutto va bene tra una ventina di giorni mi riavrete tra le scatole :smile::smile::smile:
    Ciao,
    ho acquistato la cube ams pro ed ho postato le foto nel fan club.

    (Lenzi c'entra parecchio).

    Buona Pasqua e grazie per i consigli.
    Ciao ho fatto il bonifico richiesto per il completino prenotato nella lista, ecco i miei dati:
    nick - advanced67
    Mastrangelo Marco
    Via marsella n°7, cassino (FR)
    N°1 completino taglia m sono gracilino
    Importante: nelle note del bonifico ho dimenticato di mettere il mio nick comunque ti arriverà l'intestazione del bonifico che ho effettuato di € 44,60 incluse anche le spese postali, grazie.
    Ciao Pippixe ho delle speranze ho no?
    ++++++++++++++++++++++++++
    Ciao Pippixe,
    stamattina ho fatto il bonifico di 44.60 euro (37.60 + 7 di spedizione) per un solo completino. Se poi ci sarà la possibilità di avere gli altri due per il resto della compriccola, provvederò ad inviarti la rimanenza. In attesa di tue notizie (anche riguardo le misure e l'indirizzo per la spedizione) ti ringrazio per la disponibilità
    Ganluca
    Il CRO è il seguente: 43299906202
    Ciao Pippixeddu,
    venerdì 27 ho fatto il bonifico di 44.60 euro (37.60+7 di spedizione).
    Se poi hai modo di portare il completino in Sardegna i soldi della spedizione te li puoi bere alla nostra salute per il disturbo eheh.
    Il bonifico ti dovrebbe arrivare sul conto mercoledi'.
    Per la rintracciabilità il CRO è il seguente: 85211344211
    Nel frattempo ti ringrazio per la disponibilità.
    A si biri
    Rubik
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno