• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muto2
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao grande...un grosso augurio anche da parte mia grazie ;-)
    grazie erny grazie anche a te un milione di auguri e un splendido anno nuovo..grazie
    ciao BBBello! ti ho visto collegato e sono passato per un salutino... tutto ok? io sono a casa per un paio di giorni. Già! lunedì me ne ritorno in Croazia...
    bella la neve bella "croccante" sotto le ruote della bimba.... che bellezza poterlo fare... già: a poterlo fare! Quì niente neve.
    perchè sei nervoso?
    in questo momento sono appena rientrato da 10ore10 di calzificio (si, sono ancora in Croazia!) e di pedalare proprio no ne avrei voglia.... domani idem.... ma venerdì dovrei (il condizionale è d'obbligo) tornarmene a casina.
    Nevica tanto lì?
    Ciao BBBello! mi credi se ti dico che non ci avevo pensato.......:smile:
    tutto ok?
    Enrico ciao, sta migliorando, riesco già a salire e scendere le scale, ma fa ancora male, mi sembra sia di legno... adesso cerco di trovare posto un po' prima per la risonanza
    hermano Henrique..... purtroppo già lo sapevo... io però ci credo ancora!!! :celopiùg:
    ciao Enrico, il ginocchio migliora, fa sempre male ma riesco a camminare a salir le scale ma non scenderle... è più gonfio oggi di quando sono andato al PS... vedremo la prossima settimana come si evolve tutto.
    A presto
    dai.... non ci posso credere!!! davvero ti sei fatto la bimba dei tuoi sogni??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...