• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Paolo, stavo cercando un bel sito dove sono mappati i sentieri locali, senza comprare le cartine topografiche (tipo il sentiere del Zome ..discesa dal Cheserle ecc.). mi aiuti? ..immagino che per leggere le tue tracce ci voglia il GPS? grazie
    Grazie del +.....prima o poi vorrei provare a mettere la rigida sul muletto.....ma ho già i miei problemi ad affrontare le discese con la forcella!
    penso di si. speriamo bene...x intanto son riuscito a inserire la traccia del giro che conto di far mercoledi se il meteo sara' ok...penso che potrei andare anche senza GPS portando la solita carta e bussola...l'orientamento della gita e' il meno, il problema vero non sono gli orsi ma i Rangers, contiamo di farcela partendo in bici prima dell'alba, sperando di non disturbare Yoghi e Bubu! Ci sono tanti consigli utili sul forum ma a cercar uno specifico la funzione "cerca" a volte aiuta e a volte no, almeno a me che son tutt'altro che uno smanettone! Ciao e grazie o-o
    ciao sono mario manica
    mi scuso per non averti mai chiamato lo farò quanto prima
    mi servirebbe un aiuto per il mio garmin 800 Edge

    dalla cronologia voglio salvare sempre sul mio 800 un giro che ho fatto ieri operazione che ho sempre fatto, apro cartella percorsi clicco su crea nuovo percorso esce la cronologia clicco il giro di ieri dandogli il nome poi clicco sulla freccetta verde in basso a destra, di solito andava tutto liscio adesso non me lo salva più
    mi sai dire cosa è sucesso e cosa devo fare
    ciao e grazie mario
    il mio cell. è 339 8046145
    fammi una chiamata e poi ti richiamo
    logicamente quando puoi e vuoi
    ciao e grazie in anticicpo mario
    Intendi con il PC? Io seguo questa procedura,dove sbaglio? mappa disattivo cartograf tengo trek map pianifica percorso crea percorso sel primo punto seleziono usa mappa La mappa visualizzata è quella topo (ma non sono disattiv) Indicare su mappa punti percorso IMPOSSIBILE individuare minimo riferimento. Ulteriore tentat FIND anche in questo caso nessun risultato. Potresti indicarmi ove reperire oggettive descrizioni di utilizzo della V3 pro ita con 62sct ? graditissima qualsiasi indicazione grazie ancora danilo
    Gentilissimo Scratera, sono nuovo del forum, utilizzo la mb da anni e con il passare del tempo (degli anni..) apprezzo sempre più lunghi itinerari turistico/escursionistici ad impatto emozionale, rispetto uscite brevi ma caratterizzate da elevata intensità di esecuzione. Questo per dire che per meglio programmare ho acquistato da poco un GPS Garmin e precisamente il modello 62STC. Ho letto con grande interesse, ed apprezzato la tua recenzione. Complimenti per la tua analisi. Il modello STC che ho acquistato oltre alla mappa precaricata comprende anche la cartografia Garmin V3 pro Italia caricata su micro SD. A riguardo ti chiedo cortesemente alcune indicazioni. Premesso l'avvenuta installazione della micro sd nell'apposito alloggiamento, quale è la procedura, per pianificazione un percorso , utilizzando detta V3 Pro ? Bisogna disattivare le altre mappe ? Ho agito anche in questo senso ma non ho ottenuto risultato.
    Ti sarei grato se potessi inviarmi qualche suggerimento

    grazie
    Ciao! Appena iscritto.. Per il mio lavoro sono libero durante la settimana. Conosco ancora poco il forum e le sue possibilità/potenzialità. Ci sono gruppi Trento-Rovereto attivi infrasett?
    A presto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...