nonnocarb
Punteggio reazioni
255

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Maurizio. Hai per caso traccia e descrizione del giro della marzola?
    Grazie delle info , saranno preziosissime , per la parte a spinta ce la prenderemo comoda , abbiamo tutto il giorno a disposizione , siamo solo in 2 e quindi direi che ci stiamo ,
    Se capiti dalle nostre parti( Siena e dintorni) ,a noi Grufoli ci farebbe piacere portarti a fare un giro,
    Ciao e a presto
    Ciao Nonnocarb, avrei bisogno di alcune info su uno dei tuoi Mitici giri e più precisamente sul sentiero dei Morti .
    La prima domanda :
    Ho letto sul report che è possibile raggiungere la val Passiria in autobus, quindi la domanda è , ma fanno salire anche le bike sul pullmann? e dove ti porta con precisione il mezzo pubblico? Ti chiedo ciò perchè il nostro allenamento non ci permette di farsi 2400 di disl in un giorno.
    Quesito N.2 , la mia intenzione è quella di venire su questo fine settimana , ci sono problemi di traffico pedonal- turistico sul percorso essendo quasi agosto?
    Scusami per il disturbo ma non vorrei infilarmi in situazioni spiacevoli una volta sul percorso e quindi ho chiesto info a te , che a mio avviso sei il Vate della MTB dolomitica
    Ciao e aspetto tue notizie
    ciao!!!eccomi di ritorno dal trentino. il mio viaggio si sarebbe potuto chiamare "sulle orme di nonnocarb"...ti manderò quanto prima delle foto ricordo dei bellissimi giri che mi hai regalato. ho fatto il giro di montasillone passando dalle piramidi di terra, l'alta via di dobbiaco e la dh di plan de corones(arrivandoci in bici però..)..tutto bellissimo. sono tornato a casa con la voglia di ritornare al più presto anche perché il sentiero 8 che veniva giù da plan de corones era troppo invitante, ma sono sono potuto tornare a farlo per mancanza di tempo..grazie del supporto...e buone pedalate!!!
    Grazie Maurizio approfitto per farti i complimenti per le foto e il giro del Similaun
    Salve Nonnocarb, non hai mica tracce della zona dell'alpe di siusi.
    L'ideale sarebbero percorsi enduro con dislivello di circa 1000/1200ml e discese in single abbastanza impegnative.

    Grazie fin da adesso e GRANDE NONNOCARB!

    I miei indirizzi sono:
    [email protected]
    [email protected]
    Ciao Carbon scusa il disturbo,
    potresti indicarmi un'alternativa al Camping Olympia completo per la prima quindicina di Agosto ? Grazie infinite
    Carlo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...