• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axlrose
Punteggio reazioni
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • bastardo...!!proprio zebrata me la dovevi dare?

    dai và bhè...Grazie lo stesso!x stà volta sei perdonato....ma me la segno!!!:smile:

    ciauz BROS
    :smile::smile: Grande fratello :celopiùg::celopiùg:!!!!! complimenti per l'acquisto :rock-it:.... in ferie o si lavora???????
    :smile: ti piacerebbe eh? ma non ne fanno x te di zoppe!:smile:oh ...ti è poi arrivata la "bestiola lespaul "???ciauz bros
    Grazie per i saluti alla roditora,un saluto anche a voi .Tieni duro vecio che ormai ci si riposa.....forse :celopiùg:
    grazie per la bici!!! ho cercato di portarla a casa intatta :) comunque ho spostato i manettini del cambio e dei freni, rimettili come vanno meglio a te
    Dai fratello,anche se avete perso il torneo TIM con il sassuolo non devi cadere in depression.....:smile:
    :cucù:ciao ragazzaccio grazie 1000 per la rep. fotografo per hobby, biker pure..... tutto bene da quelle parti ?????qui finalmente e arrivata l estate un super saluto amico a te e family ciaoo ciaoo l!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
    L'ho usata un periodo la scorsa estate. Abbastanza scorrevole ma niente di speciale. Ora dietro sto usando Maxxis highroller 2.35 e mi sembra un compromesso migliore.
    Ciao
    Tutto bene a parte il tempo, piove tutti i pomeriggi,è da domenica che non pedalo, gia' sono scarso di mio :smile: da te come va?
    Sei infinitamente simpatico per rimandarti a D.V.L.C.
    Te lo avevo detto tutto a posto!!! ;-)
    Buon inizio settimana frà
    Stay calm and V.D.V.L.C. !!!
    Tutto a posto sgrasssssià ;-)
    Passa un buon week end
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...