• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
Punteggio reazioni
5.144

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione La miracolosa Bright e i suoi Troll

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Tanti auguri dui buon compleanno "vecchio" rider
    Tantissimi Auguri vecchio Ric !
    Appena rientrato dalla mitica Valle stasera si ricomincia ... a lavorare!
    Carlo
    grazie per la valutazione +
    La Val Casies è talmente verde che sembra di essere in Irlanda
    o-o
    innanzi tutto sono stato io ad essere insultato e mi sono limitato a rispondere con educazione,fino al secondo insulto.
    in secondo luogo un po di simpatico antagonismo tra le due discipline c è sempre stato e sempre ci sarà per antonomasia,dunque viste altre discussioni ben piu becere che si possono trovare sul forum non penso una battuta meritasse di queste attenzioni.
    terzo.in questo caso l uso delle reputazione negative è stato appropriato in modo assoluto.
    ciao Tostarello, sei sicuro che fosse spam la discussione che hai eliminato da Effetto Mariposa? Alla fine aveva effettivamente un link esterno, ma il resto del post era leggittimo. Fammi sapere!
    Alberto
    Effetto Mariposa
    aaahhh, scusa, avevo capito il contrario....

    mi aveva scritto di non prendermela (e neanche lo conosco) per la maleducazione con la quale ero stato trattato da Voi in una discussione...
    mi stai imponendo di cancellarlo....
    ma, la democrazia e la libertà di parola...?
    Così xò confermi quello che ho scritto, non ti pare...?
    ciao.. scusa per il doppio messaggio sulle trekking.. pensavo che sul forum cicloturismo ci dovessero stare solo i viaggi e l'ho spostato, avevo provato con edit a cancellare l'altro ma evidentemente nn sono riuscita a farlo.. grazie per aver riordinato la faccenda.. baci
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...