andre77
Punteggio reazioni
16

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • purtroppo non abbiamo conquistato la cima causa la pessima forma fisica di qualcuno (io) e la mancanza di tempo di altri (Panzer viene da Trieste e aveva premura di tornare in orari "cristiani"), però il (mini)raduno è stato un successo! Mi sono sembrati tutti bbbelli carichi...
    Tu come stai? tieni duro, dai... a breve ti ri-faccio compagnia: tornerò in Turchia
    BbbbellaAndre!!! Che fine hai fatto?? Io sono İn Turchia ancora per quelche giorno e poi... qualcosa sta cambiando davvero nel mio orizzonte...
    Ciao Andrea dai dammi l'ultimo tuo consiglio tra canyon torque frx dropzone o rokzone.... dai che a fine mese aprono gli impianti....
    leso che sono, leggo solo ora... no abbiamo "lavorato" da noi, ma a vedere da foto e video ci è andata strabene così
    penso faremo pogno
    BbbbellaAndre! E' un pò che "non ti vedo".... tutto ok? ti ha poi raggiunto la dolce metà??

    un abbrasso
    Ciao Andrea, buona Pasqua! Che pensi di fare per far passare 'sti due giorni di festa?
    grazie del + - bici della settimana una singlespeed impedalabile 42-18 - con impianto frenante economico, guarnitura anteguerra forca rigida cinese .... ma LOL !
    vado solo su discussioni dove c'è sostanza! e ti trovo sempre :-)
    obrigado...... sei già arrivato? Non so ancora niente di preciso ma forse ti raggiungerò a breve!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno