tostarello
Punteggio reazioni
5.188

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • notavo ora il voto negativo...grazie e complimenti per la democrazia....eh si chi ha piu potere non appena qualcosa inizia a bruciare per far sentire le proprie ragioni....si chiude il post...no parole.va bhe ciao.
    Scusi, volevo cortesemente un consiglio, ho sotto mano una bianchi jab ali 7100 del 2010 in buone condizioni per 500 euro, che ne dice. Grazie
    Ma allora è stato spostato xke sia io ke jordaan abbiamo riposto quando il post era solo sotto la sezione allenamento e alimentazione, nn era sotto "patologie del polso e della mano". Cmq grazie x la spiegazione!
    Ti posso chiedere delucidazioni? Nn ho capito xke i mex sono stati eliminati. Grazie e buon lavoro!
    ciao tostarello,hai pienamente ragione ma ricevere un feedback negativo con scritto(intralcia le vendite e farmi segnalare a un moderatore)solo x aver commentato(prezzo troppo alto)mi sembrava molto eccessivo,lo ammetto!mi sono lasciato andare ma non mi sembrava il caso..nel frattempo sono state intralciate le mie vendite!
    penso che anche chi mi ha segnalato merita una tirata di orecchie!!dalla mia parte non ho avuto la possibilità temporale di rispondere garbatamente,aspetto notizie
    grazie.Andrea
    Ho scritto che non capivo BENE il motivo, che probabilmente mi ero accodato ad una discussione con un altro utente e non avrei dovuto farlo e ho chiesto scusa. Avevo visto i messaggi annullati ma non veniva spiegato il perché. Mi ero accodato perché altri utenti l'avevano fatto e i loro interventi non erano stati annullati. Cmq era una discussione a cui ero pervenuto facendo una ricerca e leggendo non mi ero accorto di essere nella sezione "il medico risponde". In futuro starò attento a dove porta il tasto cerca.
    Ho letto il regolamento e ho anche chiesto scusa, anche perche' ne capisco la ragione. E' bene evitare che gli utenti scambino opinioni da "non addetti ai lavori" sull'argomento. Solo mi aspettavo da te una risposta un po' piu' "elegante".
    Ciao Riccardo , non smetteremo mai di ringraziarvi per averci guidato l'altra mattina .... quando sei disponibile e vi va fatemi sapere per eventuali uscite avrei piacere di poter venire con voi.... non è facile trovare persone disponibili e tranquille,..... intanto t'invio il link del video.... se poi mi fai capire come contattare diego faccio la stessa cosa anche con lui....http://www.youtube.com/watch?v=XfEC1ywq-CU grazie e a presto....
    grazie

    senti un'altra cosa... che non sono superfomunistico

    dici nel post iniziale della seconda parte
    di scrivere "continua da qui" e mettere il link?

    scusa per la mia ignoranza :D
    ciao tostarello

    mi rimanderesti in rilievo la parte seconda di censimento calabri e cose...

    grazie
    mauro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...