• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucky69
Punteggio reazioni
44

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • D
    grazie chicco,tu che ne pensi?si apre molto l'angolo,se guida forte potrebbe avere qualche problema,e poi la vedo ottima come am,perderebbe molta agilità tantopiù che vuol montare 27,5!
    D
    bella ciccio
    Molto meglio, grazie! Devo ancora recuperare la mobilità completa e soprattutto la forza, purtroppo oltre all'osso rotto ho subito una sublussazione con tanto di tendini strappati e per riuscire a sciogliere tutto ci vuole ancora tempo.. intanto ho ripreso ad andare in bici da settembre e da un paio di settimane a questa parte sto tornando finalmente a girare decentemente e a divertirmi! Le prime volte manco riuscivo a frenare.. :smile:
    D
    grazzie lucky
    Ma bene ....comunque se hai problemi spediscimi la bike e il tendi te li monto io e poi te la riporto ....pedalando ovviamente....hi hi !!! Ok dai ci si sente alle prossime ciao.
    Ciao Luca come la va? Spero tutto bene. E allora lo hai montato il tendicatena?
    bella Mauri, visto che in bici non ci becchiamo mai , potemmo anche vederci una sera davanti a una birra , che dici?
    ciao lucky,come stai?nn riusciamo mai a vederci cosi mi sono modernizzato ed eccomi qua!quando ci riusciamo a vedere che ho delle novita'da raccontarti....be intanto buona giornata.....ciao
    Per segnarlo, appena ho tempo, ok. per accompagnarvi al momento la vedo dura, ho il brachiradiale del braccio dx lesionato, quando "tiro" il manubrio o lo sforzo molto il braccio comincia a farmi un male boia e devo fermarmi. Sono in attesa di verdetto per eventuale operazione... :( Statemi bene!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...