• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
Punteggio reazioni
5.130

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava il forum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ài xfettamente ragiona scusa è ke è venerdi sera sono qui in garage con gli amici di squadra qualke birra in
    + sai com è si ride si mangia e sbevucchia e poi fai brutte figure
    Grazieeeeeee!!!!!!!! Un saluto a tutti i romani conosciuti.
    Marco
    Ciao, scusa volevo chiederti, ogni volta che do un voto positivo a un post, mi compare questo messaggio:
    Warning: curl_setopt() expects parameter 2 to be long, string given in [path]/helpfulanswers.php on line 414
    cosa devo fare?
    Grazie
    brutta/bella avventura, penso proprio siamo quasi agli stessi livelli, l'unica cosa non è servito il trasporto in elicottero a parte la perdita di memoria e dente non aveva altri sintomi. 2 avventure alla fine finite bene per fortuna
    direi proprio di si non è stata una bella visione, vederlo li fermo seppur per un breve periodo, comunque oggi è stato dimesso ed ora e a casa :celopiùg:
    vi ringrazio per il + ma non serviva, l'ho detto solo perchè ancora scosso da quello che ho visto ieri di fronte a me con nomad 42, che grazie al casco è riuscito a venirne fuori. io giro solo in bike, anche per andare al supermercato distante 300metri da casa mia metto il casco con la city bike, gli altri mi guardano strano ma la testa è mia :-)
    Ok Ric ma che fai vieni direttamente domenica mattina a casa ? Via Maria Grandinetti 36 Acilia ...sul citofono c'è Valeri non Basol !!
    Direi .... emozioni ....
    ....quel giorno preso da un raptus improvviso pensai di azzoppare la forca di quel moderatore che aveva bannato chissà quanti poveri bikers ! Ora giustizia è fatta perchè la sua forca è definitivamente perduta... sembra l'inizio delle storie di sir pecora!!
    Ciao Ric,olio e parapolvere originali arrivati in 24 ore da BSC,sono pronto per distruggere la tua forca e me ne vanterò sul web!
    Grazie, aveva appena mandato una mail con richeista di eliminare, ma esiste una procedura o potete farlo solo voi ????
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...