• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • io e alcuni miei amici abbiamo acquistato da te delle scarpe specialized da mtb, un'altro mio amico sarebbe interessato, ha il 42, hai disponibilità
    allora ti spiego l'accaduto ieri sera controllo con il codice spedizione e risulta che il pacco era stato consegnato lunedi sera alle 20,26 orario assurdo l'sda non consegna dopo le 18 e io di lunedi ho il negozio chiuso come ai visto in serata ti ho contattato per chiedere conferma del codice e in mattinata ho visto la tua conferma della correttezza del codice ormai lo davo per imboscato chissa dove questa sera si presenta la mia vicina con il pacco mi ha detto che lo anno consegnato ieri (orario imprecisato) e si era dimenticato di darmelo... accidenti a lei per il resto le scarpe sono perfette grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...