tostarello
Punteggio reazioni
5.189

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • hòla, ormai ti ho preso di mira :smile:...
    Non riesco a trovare un 3d scritto da me all'inizio di quest'anno nel bar che "trattava" l'argomento "befana" (non ricordo esattamente il titolo). vorrei "rispolverarlo" in occasione delle prossime festività. Ho provato cliccando "cerca" e pure con "ricerca avanzata" ma non mi mostra nessun risultato. Per favore sapresti dirmi come posso fare?
    Ciao e grazie,
    Luca
    Grazie Tosty, mi fa piacere che la pensi come me. Casualmente quelli che hanno i clienti danarosi (o presunti tali) vendono tutti Specy.
    ...grazie delle risposte! Credo che il prossimo anno ci proverò anch'io,ora è troppo tardi: a giorni la traversata del Porrara la potremo fare solo con picca e ramponi! Ciao,Edoardo.:celopiùg:
    Grazie del + Tosty e complimentissimi per il Porrara! Domenica mattina,mentre partivamo in auto da Alfedena per il passo del Diavolo ed il Marcolano,abbiamo visto una Suzuki con due Enduro che andava in direzione Majella: chissà che non erano dei vostri..?! Una curiosità: siete partiti dalla Madonna dell'Altare? Ancora complimenti,Edoardo.:prost:
    ...grazie Riccardo...sono sinceramente un pò sconfortato...non capisco...
    Caro Riccardo, ho compiuto il mio 51 esimo compleanno ed altre ad aiutare la gente mi devo anche arrabbiare.
    Cosa vuoi fare...
    Ma noi continueremo a farlo perchè la passione non smette.
    Per fortuna
    Ciao un salutone
    hai visto ........ caso strano dopo la mia lamentela ha risp a quasi tutti.....non ho parole, dovevo lamentarmi io per farlo ragionare un po????? vabbe buon proseguimento!!!!
    Ciao scusa l'ennesimo disturbo sei mica riuscito poi a scoprire chi è il moderatore che ha cancellato i messaggi io ho risegnalato la cosa nel mercatino per la terza volta e nessuno mi caga a sto punto vorrei segnalare il moderatore in questione al Boss ma devo sapere chi è puoi aiutarmi tu?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...