Cico.
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao a tutti, voglia di fare, di provare. Quando ci sono allenamenti? Fatemi sapere, il mio contatto fb lo avete, io ogni tanto do un occhiata qui. A presto.
    Ciao Bel! Diciamo che cerco di meritarmi la maglia che indosso! :hahaha:
    Scherzi a parte, mi piace proprio stare in sella tante ore, mi scarica dallo stress che costantemente accumulo..:arrabbiat:
    La cosa più bella però è puntare la sveglia alle 5:20 e dopo un'ora partire in sella per arrivare al lavoro. Una sensazione unica che non avevo mai provato. Spero di poter continuare a farlo!
    A presto! :celopiùg:
    io ho fatto di peggio....una volta ho dimenticato la batteria nel carica... :))
    Bellissimo, meraviglioso, ma... Cico fate freeride, mi ci vorrà atrezzatura adeguata. Esiste uno spaccio di fiducia dove fare acquisti a beneficio della socetà sportiva come succede per gli scout?
    grazie.....però preferivo essere con voi....non si può avere tutto ;)
    Ciao, oggi bellissima giornata,e grazie per la reputazione,il 28 ci sei alle pole? ciao ciao :prost:
    Grazie Cico! Speriamo di riuscire a far sempre un bel gruppetto e divertirci.
    :celopiùg:
    t'ho visto parecchio stiloso nelle ultime foto...il lavoro t'ha fatto bene :smile::celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...