• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
Punteggio reazioni
5.130

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava il forum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Rik, sugli itinerari c'è una traccia proprio della valle fredda: se la vedi però taglia le pendenze rispetto alla mia (che forse è meglio per salire). Se puoi caricala lo stesso.

    per la Portella non sono riuscito a scaricare/caricare le tracce ... danno un errore! Ma tanto penso tu la conosca bene!
    Grazie mille Ric, ho letto solo adesso il messaggio.
    Spero di vederti presto in qualche giro. :celopiùg::celopiùg:
    ciao ti anticipo, nell'informarti che ho pubblicato in modo differente una news sull'eli bike spero non si ripropongano i problemi di ieri, grazie
    Scusa Riccardo, mandami il link del giro che mi hai detto per telefono
    Max
    Peccato davvero essre così lontani. Il giro è stato veramente bello, poi fatto in due giorni, è ancora più bello.
    figurati. non è una pazzia. consideralo un investimento. è il pezzo della bici per cui sono più contento di aver speso i soldi!
    Ciao Ric, le meteo di sabato danno piogge deboli niente di che però il Gorotex ci vorrà tutto insieme al windstopper perchè resta anche un vento da nord che abbassa le temperature. Io per il momento penso che si possa ancora andare senza troppo disagio. Per l'appuntamento ad Ussita se arrivate prima di cena ci vediamo al Camping Il Quercione che si trova a monte di Ussita in direzione Frontignano, io sarò lì a fare il meccanico per quel mio amico.Se doveste arrivare invece per cena ci vediamo in quella trattoria al centro di Ussita dove siamo già stati quella volta. Ora mando la traccia. Carlo
    Hai perfettamente ragione,ma certe gente a me rompe sopratutto pischelletti maleducati...chiedo scusa per il mio intervento,ma leggendo un post sullo street...e mi vedo la metà di esso occupato da messaggi personali e talvonta offensivi...non ce l'ho fatta a starmene zitto...è più forte di me....;-)
    Ciao, voglio scusarmi per il comportamento poco corretto, non pensavo di creare qualche disagio, l'ho fatto in buona fede pensando che un po tutti non vedessero le immagini e quindi ho pensato che se mettevo n evidenza il punto in cui non si vedevano le immagini avrei attirato l'attenzione e di conseguenza il problema sarebbe venuto subito all'occhio.
    Cmq ripeto non era mia intenzione creare disagi e per questo chiedo ancora scusa a tutti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...