scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Scrat,grazie per il + ... per la cronaca (da non pubblicizzare penso sia meglio) visto che non avevo bisogno di far fare un intervento tecnico (offerto gratis) ho tentato di ottenere l'aggiornamento gratuito della Trek Map ma Matteo non ha proprio raccolto e mi ha risposto con una mail generica di quelle preconfezionate. Tanto per quel che vale la Trek Map ! Conosci qualcuno che ha sborsato quei 99 euro per aggiornarla ?
    Bell'intervento quello sui divieti ma il cai è il cai, sono anche io un vecchissimo associato, vuole mantenere il monopolio ! anche io faccio sentieri che se non percorsi dai biker andrebbero completamente in disuso, speremo nei giovani !
    Domani probabilmente vado a provare la Scanuppia.
    Qualche consiglio per evitare morire prematuramente?
    no, tranqui....ci avevo pure già scritto ma mi ero agitato ieri mattina con il garmin e sono partito in quarta:prost:
    L
    3473775409, ciao!
    Si viene riconosciuto..credo di aver cancellato tutto quello che ho caricato tranne i file che ci sono in ExData (usavo una sd) in cui all'interno ci sono 2 file estesione bin che non so se sono di default o meno. Ti volevo mandare una foto con la directory che ho salvato del garmin ma non riesco allegarla, se vuoi mi mandi un indirizzo mail tradizionale così la possdo allegare. P.s. il mio è [email protected]
    Grazie dell'attenzione
    ho risolto grazie a lettura più approfondita delle tue considerazioni.Complimenti per la tua disponibilità e la tua preparazione a riguardo.
    Grazie Beppe
    Grazie. Avevo già scaricato il tuo manuale ( quelli della garmin dovrebbero venire a scuola da te)ma il problema persiste waypoint manager non cè e non riesco cancellare un waypoin alla volta .
    Grazie ancora Beppe
    Buongiorno ,è la prima volta che scrivo in questo forum e vi prego di scusarmi se sbaglio. Vorrei chiedere al sig. Scratera ,come poter installare sul mio garmin 62s lafinestra nel menù principale "waypoin manager" perchè credo sia per quello che non riesco cancellare i waypoint memorizzti uno alla volta.Ringrazio e mi scuso ancora se ho postato in modo sbagliato
    Beppe 64 anni Verona
    di niente....non sai quante camere ho dovuto dare alla persone che avevano i tubeless per farli tornare a casa....
    menomale che adesso ci sono le 29er, e io son sempre con la 26....camere risparmiate:smile::smile:
    grazie Scrat,
    la bike ha anche il campanello....la usa il mio padrone di casa per radunare le mucche a sera, la mia è rimasta a casa....mi è stata vietata dalla capa ;)
    Grazie a te, m'ero perso completamente gli avvisi sull'autorouting...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...