stefano alinovi
Punteggio reazioni
21

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao presidente divertiti e pensa anche un po a noi che siamo qui immobili ed ingrassati ad aspettarti per poter ritornare in forma
    ciao stefano grazie per la richiesta di amicizia ,ma non ho la minima idea di come accettarla. Ci proverò.
    Ciao Stefano,
    sono Claudio il babbo di Federico, ti ricordi? Salutami Flash che non ricordo il nome.
    A presto.
    Grazie e ho gia' fatto una perlustrazione dei tuoi itinerari.
    Come ti dicevo, a settembre di sicuro un passo lo faccio.

    Buon fine settimana

    Stefano
    Se ne puo' parlare molto volentieri a settembre: fino alla fine di agosto ospitiamo 2 ragazzine russe per un soggiorno teraupetico e quindi il mio tempo libero (tranne qualche uscitina in tempi morti) e' quasi interamente dedicato a loro. Di solito quali zone percorri in mtb?

    Stefano
    Che nostalgia: anch'io con la moglie sono stato da quelle parti circa 3 anni fa (senza mtb pero', in quanto non avevo ancora ripreso a pedalare). Posti incantevoli e natura bellissima, utili tantissimo per ricaricare le batterie.

    Buona giornata

    Stefano
    Ora capisco il motivo della richiesta e condivido quello che hai scritto. Io sono di milano e se ci sara' l'occasione di girare insieme ne saro' felice. Ciao
    Grazie per la richiesta di amicizia, anche se non ho idea del motivo che ti ha portato a contattarmi. Ciao
    Fagli un bel regalo e forse..........
    Comunque mi sono infortunato alla schiena e non potrò andare al Bianco , ma ci riproverò.
    Grazie Stefano, a te come ad altri forumendoli sono debitore di una birra.
    Per adesso dovrai accontentarti della forma virtuale, poi un giorno chissà......
    Enrico
    Ciao e grazie! Si vivo veramente in Finlandia (é bellissima .... e mi trovo bene). In generale trovo sia come in Italia ma effettivamente penso che si strilla un poco di meno e che ci sono tante piú zanzare e piú foreste e che ci sono come in Italia tanti pedalatori (MTB) forti! Bella l´Emilia Romagna e la sua gente: sono un fan di Giovannino Guareschi (il "padre di Don Camillo"). Buone pedalate anche a Te, Ciao
    Mi associo, gran bel giro, in particolare il tratto del castello di Scipione e del toboga lungo lo Stirone.

    ciao
    giacomo
    Ciao, piacere di conoscerti.
    Sabato scorso ho fatto con bargnocla il giro che hai postato col nome "oro bianco"... bellissimo!! Complimenti.

    Ciao
    Sacha
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...