• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


666 le demon
Punteggio reazioni
164

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Vai alla grande devil!!! Sei un mito!!!
    Complimenti.
    Poche ore e parto verso la GRANDE MURAGLIA!!! Fate i bravi in mia assenza ci becchiamo verso fine settimana. Una fortissima stretta di mano :celopiùg:
    grandissimo...un pò di gnocchina a colazza...si prende sempre ben volentieri!! ciauz brother
    ciao diavolazzo qui è tuto OK.... buon fine settimana a te e family ciaooo ciaoooo!!!!!!
    ciao diavolazzo spero che sia tutto OK...visto quello che e successo dalle tue parti ,,:medita: un saluto amico ....:celopiùg::celopiùg:
    Passavo per farti un saluto devil!!! ;-)
    grandissimo...ps: mi hai anticipato...il video del tiziano te lo volevo mandar io!!!!:smile:

    embhè si è chiuso un ciclo...sperem in qualcosa di altrettanto tosto..dal proximo anno!!ciauz brother
    ciao diavolazzo buon 1 maggio !!! E grazie 1000 per la rep..:prost: ciaoo ciaooo!!!
    un super grazie al signore delle tenebre 8-)8-) a buon rendere o-oo-oo-oo-oo-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...