paolo965
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Mal di testa è venuto pure a me, ho preso qualcosa e mi è passato! io anche mezz'oretta per lavarla ma ho tolto solo il grosso, poi altro giorno prendo e pulisco bene bene tutto!
    salve paolo,
    scusi se la disturbo, le volevo chiedere una cosa, lei un programma del genere qunato sarebbe disposto a pagarlo?
    grazie
    eh! la inauguriamo quando arriva :D 2 sabati fa sono andato a vederla ma fino a questo sabato non me la poteva lasciare :S poi ovviamente la vengo a inaugurare sperando anche prenda un po' di fango di benvenuta :D
    grazie della risposta paolo, saresti così gentile da indicarmi come lo posso aprire? perchè in questo forum mi sono un po' persa :)
    Ciao,
    posso sfruttare un po' la tua esperienza sulle mtb?
    hai letto nei miei post del viaggio che ho in mente di fare, però io non so che percorsi o strade potrei fare oltre alla via francigena ( che percorrerrei solo all'andata). Tu ne conosci qualcuno? Secondo te mi conviene portare la tenda e dormire all'aperto?

    Grazie e scusa se ti ho disturbato.
    Ciao
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ah ecco. No mi sopravvaluti, non ho conoscenze così vaste.
    Enrico
    Tutto bene in quel di Bra?
    Ciao Paolo, abbi pazienza ma non ricordo più qual era il mio messaggio per cui tu mi hai risposto:
    ehi, ma tutti oggi si collegano i tuoi vicini.
    Toglimi la nebbia dal cervello, grazie
    Enrico
    grazie del commento nel blog...............ho scritto lì perchè pensavo non lo leggesse nessuno:-) ma volevo (voglio) comunque che rimanga qualcosa scritto....
    Ciao Paolo, spero tu possa passare una buona Pasqua. Auguroni !!
    Enrico
    paolo freni arrivati montati e testati :D una vera bomba :D
    Non vedo l'ora dell'uscita su sterrato di domenica :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno