S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ok. se mi mandi una email, giro il tuo indirizzo di posta elettronica al mio amico, cosi' vi mettete d'accordo tra di voi. ciao
    Ciao
    grazie ma ho già fatto in altro modo. Spero che ti arrivi la conferma.

    Ciao

    Stefano
    il messaggio in cui mi offrivi 200€ non mi è mai arrivato..
    Ciao Salvatore, per la tua inserzione dell'ammo x-fusion O2, mi dispiace, ma se le 60 euro non comprendono la spedizione, lascio.
    ciao salvatore, mi chiedo se stai dicendo sul serio... ci siamo scambiati diversi messaggi a cui TU MI HAI RISPOSTO come quello in cui tu mi chiedevi la lunghezza tubi, io ti ho risposto indicandoti le lunghezze e tu mi hai detto che ti andavano bene, ecc ecc.... e ora mi dici che non hai ricevuto i miei messaggi..........ma se nell'ultimo mi dicevi che... riporto il tuo messaggio "Ciao sono salvatore ,sono qui in attesa che un aquirente si decida di darmi una risposta per l'aquisto della mia seconda mtb dopo varie comunicazioni postive.le misure che mi hai dato sono perfette." quindi eri tu che ti dovevi far sentire una volta che avevi venduto la bici.... io dopo qualche giorno ho iniziato a mandarti pm perchè non ti sentivo più... tu non mi hai mai risposto...lo hai fatto solo dopo che ti ho scritto sul guestbook....
    MA STIAMO SCHERZANDOOOO!!!!!!!!!!
    No...così non funziona...ho ci si mette d'accordo per bene sennò pace!!
    ciao salvatore ti ho scritto diversi messaggi privati ma non mi hai risposto... sei sempre interessato ai freni? se non lo sei potevi almeno rispondere. ciao Marco
    ciao sono contento che sei soddisfatto,mi scuso se non ho avuto il tempo di dargli una lavatina.ero un pò preoccupato x l'indirizzo sbagliato.qulle protezioni sono parafianchi se vedi sui parafianchi ci sono dei lembi di velcro (io non li ho mai usati)vanno attaccati all'interno dei calzoni.alla prossima se quest'anno ritorno a castiglione della pescaia magari ci sentiamo.ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...