stefano alinovi
Punteggio reazioni
21

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava il forum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Stefano,
    vedo ora la tua richiesta di amicizia, grazie mille, però puoi dirmi come devo fare per darti l'amicizia?
    cià Ale
    Ciao Stefano, mi fa piacere che ti è piaciuta Calasetta.. se ti capita di riscendere ci possiamo organizzare due pedalate insieme..
    Ps, si i cani della foto sono i miei, veramente ottimi compagni di escursioni!
    ciao Flavio_
    Grazie per il benvenuto!!!!!!
    Si l ASD da queste parti si è data molto da fare, abbiamo 6 percorsi segnalati e un infinità di percorsi tutti intorno al nostro piccolo paese!
    Cmq quando vuoi venire da queste parti fammi sapere sarò molto felice di farti fare un giro nei nostri sentieri!!!
    Ciao stefano! premetto che mi dedico a questo bellissimo sport da 3 anni come prima bici ho avuto un orbea, adesso sono passato ha lee coguan mi trovo molto bene per adesso gran bici!!
    grazie del + sul post,sono d'accordo con il tuo messaggio,ho solo dei dubbi che ogni filosofia o pensiero abbia tutte radici benefiche,le dottrine asiatiche e in particolar modo il buddismo che è più un vasto pensiero filosofico che altro,le ammiro perchè riescono a convivere con il dolore e la morte come fossero la norma e non l'eccezzione.
    ciao
    ciao Stefano,
    intanto ricambio i tuoi auguri, anche se un pò in ritardo! io sono di Langhirano e se ti và di fare un giro qualche volta dalle mie parti (tranquillo però!) ci mettiamo d'accordo. Buona giornata Giorgio
    Buona Pasqua anche a te, spero prima o poi riusciremo a fare un'uscita insieme.
    Ciao
    Tanti auguri anche a te ... miraccomando , se sei dalle mie parti avvisami che ci facciamo un giro. .
    Ciao
    Lore
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...