scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • :celopiùg:Auguri di buona Pasqua !!!!! un saluto da lello ciaoo ciaooo
    ti ringrazio molto x le info e spero di riuscire a combinarci qualcosa......tuttalpiù ti posso disturbare ancora?!?
    ciao,magari ti chiedo una cosa senza senso ma ho 3 bellissime cartomappe che vorrei vedere con mapsource o meglio ancora portarle nel garmin.C'è qualche modo????????????
    scatera, chiedo tua sempre gradita consulenza: ho imparato a inserire in custom map del mio oregon 300 parti di mappe igm e di bing map, ma zummando hanno una scarsa risoluzione in particolare bing map.ne hai gia parlato nel forum??? grazie.
    Ciao, sono andrea di rovereto. Ci conosciamo perlomeno di vista! Ho constatato che sei veramente esperto in merito a gps. Desideravo acquistarne uno per la mia mtb che fosse ok anche per la bdc. Ovviamente sono interessato al garmin edge 800 e volevo un consiglio su che tipo acquistare (base o bundle). Poi vorrei caricare le map trek soprattutto della ns zona.
    Grazie fin d'ora
    andrea
    335 8381910
    eheheh con te non c'è mai una volta che si faccia lo stesso sentiero....sei troppo avanti lo so lo so...vedo cosa fare ma se mai so benone dove trovarti ihihihih
    Ciao hai fatto benissimo siamo in pubblico non ho nulla da nascondere figurati...la ruota mi è tornata dopo una settimana perfettamente riparata e al costo di 60€ tutto compreso (anche le SS) purtroppo non poteva farmele in garanzia ma con le ruote è dura...io sono contento. La prox volta puoi anche commentare non c'è problema
    mah... è tutta la sera che ci smanetto!!! ma mica ci riesco sai?!!!
    Riuscito!!!,ho seguito la procedura di sblocca on line,una volta riconosciuto il dispositivo e dato id mi hanno sbloccato in automatico le mappe!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...