paolo965
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao paolo ho visto che il pacco ieri sera era a milano quindi oggi dovrebbe arrivare, solitamente passano alle due quindi aspetto con ansia
    Ciao Paolo, tutto ok... ripreso la bici??. Noi da san damiano ci siamo iscritti alla ROC D'AZUR in 21...piccola comitiva.. Durenate le vacanze di Pasqua vengo all'america dei boschi a fare un giro in MTB...Ciao Valerio
    ancora nulla... boh vado a controllare la cartella spam...
    Cmq sul sito dice che il pacco è stato consegnato al corriere
    Anche se in ritardo, ti ringrazio tantissimo per gli auguri !!!
    ieri son uscito con lui,gli ho chiesto pure io se frequentava ancora il forum , ma mi ha detto che d inverno non lo segue tanto e che d estate inizia a seguire di più il mtb .... ha detto che se poi riusciva si acquistava poi un canyon torque, quindi missa che verso giugno ritornerà per consigli .....credo
    Ciao Paolo,grazie per le tue parole. Secondo me, con la demo mi ammazzo subito.
    Adesso sarà meglio che me ne stia tranquillo per un bel pezzo.
    Molto più dell'annetto da te predetto.
    Stammi bene
    Enrico
    Ciao Paolo, sto facendo fisioterapia e il 07 di marzo finalmente tornerò al lavoro.
    Enrico
    scusa non so ancora usare questo forum ma non ho letto altro che benvenuto
    ciao Paolo

    nessun consiglio ?
    io ho visto da la rock rider 8xc replica e la 9.2 anche se piu' pesante (piu' bella esteticamente)
    cosa dici?
    a parte tutto cio' che dicono delle dec..
    Ciao Paolo tutto ok...adesso possiamo montare ruote chiodate...che dici...La mia bici in questi giorni è appesa al chiodo..
    ciao Valerio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...