stefano alinovi
Punteggio reazioni
21

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • stefano ma tu partecipi a gare in mtb , se, si a quale societa' appartieni?? ti chiedo questo perche magari in qualche competizione ci si puo' incontrare.
    Ti è passata l'influenza Stefano?
    Sei già tornato a raidare?
    Enrico
    A parte il tempo che passa, per il resto suona bene.
    Enrico
    P.S. Auguri per una pronta guarigione
    Trovi che i miei scritti siano ricchi di saggezza??
    Questa, ti dirò, mi giunge nuova.
    Ti saluto Stefano, Enrico
    ciao stefano sai sto cominciando a capire adesso il giusta funzione del forum , si cerca di conoscere piu baiker possibili , e capire se magari ci vediamo poi nelle griglie di partenza o per strada durante le passeggiate mi fa d'avvero piacere la tua amicizia.
    Ciao Stefano grazie a te,sono fermo da un pò d'inverno pedalo poco ma tra poco ripartirò e ci vedremo sicuramente :-)))
    Goffredo, ma ten dur!!!...(era una la battuta di una vecchissima barzelletta su un alpinista che incontra lo Yeti). Questa settimana sono riuscito a fare un paio di uscita la mattina...BRRRR.... dalle 9 a mezzogiorno per realizzare/verificare un percorso in collina...C'era veramente freddo, ma, i giochi della brina sulle piante, la luce del sole che faceva brillare in modo inconsueto il mondo..hanno ripagato il rattle rattle che usciva dalla mia bocca....poi a dire il vero salendo di quota e abbandonando la nebbia prima, la foschia dopo....dopo non si stava nemmeno male...ho quasi sudato...fra poco esco con la solita banda....a presto e buone pedalate
    itinerari belli spettacolari qui non ci sono ci sono argini o si no si va su e giu per le dune delle pinetema per qualche volta tutti i percorsi natura sono belli, hai lavorato nei zuccherifici ?
    Le tue motivazioni sono ottime. Mi fa molto piacere averti tra gli amici.
    Devo solo trovare il modo di inserirti (non sono molto pratico nell'uso del
    computer). Auguri anche a te per un buon anno nuovo.
    Enrico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...