V
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao forse hai frainteso la forcella non costa 1000euro e credo che non sia piu in produzione . e quella sostituita dalla successiva 85 . funziona bene . credo sia dell anno 2007 leggera ma a mio avviso non per la marathon
    ciao la vendo poiche non mi serve . ne ho altre due poiche ho appena acquistato una dt swisse . si un anno fa l ho pagata 220
    azz..nn lo sapevo..perdonami..allora 35€ sulla carta n°4023 6004 7537 9709 Costa Vittorio. Quando hai fatto,scrivimi con i dati per la spedizione!! grz e scusa ancora
    scusa ma io sono in terapia di riabilitazzione per aver subito protesi in titanio nelle vertebre quando posso mi siedo e smanetto il tutto mi mandi i dati per la ricarica postepey ciao
    Guarda sono viti normalissime...M6x18 M6x20 e M5x15.
    Dipende da che viti hai tu..Di solito perle pinze sono M6...al massimo te le tagli come ho fatto io. Che siano + lunghe non credo eprche andrebbero contro il disco.Per le M5x15, fissano la leva al manubrio non so come sia per XTR,li mi devi aiutare tu ed io ti dico se le ho.
    non per darti troppo fastidio ma io devo montarli su pinze xtr senza adat.consiglimi se vado bene
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...