Danybiker88
Punteggio reazioni
186

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, se sabato mattina ti hanno fischiato le orecchie, colpa mia ho incontrato Luca in piscina e dopo varie peripezie verbali abbiamo parlato di te....
    Ciao spero di rivederti su qualche tracciato, se non riesci a collegare un volto al mio nick name ci siamo rivisti in una uscita nel cunese di cicloalpinismo finita sotto una pioggia battente ..............
    Grazie molto onorato! :prost:
    ... e complimenti per i sempre ottimi,dettagliati e utilissimi per tutti articoli sul Tech corner
    salve scusa se disturbo e se sto postando diverse volte la sessa domanda..ma avrei bisogno di un consiglio!!!sto acquistando una mtb bemmex assemblata nel seguente modo: telaio alluminio, cambio shimano slx 27 velocità, forcella rst blaze (migliore della gila?),ruote sants e copertone bianco marca kenda, contaKm, pedali con fermapunte e borraccia, Il modello dovrebbe esere un mix tra LSD2 e ID1 del 2012 colore bianco/arancio/nero. Prezzo 800 Euro... Non sono molto pratico, mi è stato detto dal rivenditore che la bici ne vale almeno 1000... Posso fidarmi? E la forcella è buona? Grazie...scusa ancora se disturbo ma ho bisogno di sapere prima di acquistare se si sta comportando onestamente o se ne sta approfittando visto la mia inesperienza!!Ringrazio anticipatamente...saluto
    dany, scusami vorrei un tuo consiglio sul stack inferiore da montare sulla mia scale 40 2011, ho cambiato la forcella e ho mantenuto il gambo piu' lungo per stare piu' comodo, ma non riesco a trovarne uno in commercio su internet, mi potresti dire cosa comprare esattamente? se' non mi sono spiegato bene ti posso telefonare? grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...