Danybiker88
Punteggio reazioni
186

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusa se presso, ma vorrei un tuo parere sul discorso Fox.. se è normale (usura) o se posso chiedere la sostituzione in garanzia. TKS.
    ciao,
    hai visto la mia domanda nel 3d del test di durata della Vertride? Cosa ne pensi?
    Buongiorno
    vorrei (dopo aver letto le tue risposte sul forum ... se puoi) ricevere dritte su come rimontare e possibilmente farlo funzionare dacapo il mio ammo tc nude montato sulla genius....mandato in garanzia da pepi e' ritornato a pezzi perche' non ho accettato il preventivo!!Mi basterebbe anche un esploso fedele..
    grazie mille
    Ciao,
    intanto grazie per i molti articoli che leggo sempre con attenzione ..il rischio è passare più tempo in garage che a pedalare .. ma questo è colpa mia.

    Volevo chiederti lumi su una cosa (cercavo info ed ho trovato un tuo articolo .. )

    ho preso una reba del 2006 , non teneva la pressione, ma era fortunatamente solo la valvola secca, cambiata grazie ad un amico gommista ... mi è rimasto qualche problema con il pop lock adjust ..ho ripristinato il click girando la rotellina mettendo un o-ring per tener ferma la sferetta, MA manca qualcosa per tenere ferma la rotellina blu, credo ci fosse una specie di anello seger, qundi anche se ruoto la rotellina blu questa non tiene parzializzata la leva che comanda il filo.. banalmente sporge ....

    Grazie anticipate per ogni suggerimento, se serve faccio un paio di foto.

    .. ad ancora grazie.

    Ciao -m
    ciao dany,
    a parte farti i soliti noiosissimi complimenti per i tuoi articoli ;-) ti consulterò in pm per chiederti un parere!!!
    Buongiorno Dany,
    ti disturbo per avere un consiglio : ho una Giant Trance X2 e vorrei montarci un reggisella telescopico visto che scorazzo per gli appennini romagnoli,che ne dici del Reverb è un prodotto affidabile ? In caso negativo mi puoi suggerire un prodotto che abbia una buon rapporto qualità/prezzo ?
    Grazie
    Ciao dany volevo chiederti una cosa,dovrei comprare un movimento centrale devo sostituire il mio vecchio mrp a 3 pezzi,la scatola di scatto del telaio misura 70mm,dovrei comprare un movimento centrale con la stessa misura della scatola di scatto??? grazie ciao
    grazieeeeeeee!!!!!!!!
    buon natale e un augurio di un anno strepitoso sui trails!
    Grazie mille per i +...da te valgono molto di più.
    Buona giornata.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...