paolo965
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • piacere, io sono andrea del Moretta Team, sai cosaè? http://www.facebook.com/pages/MORETTA-TEAM/252391271460028

    dalla prossima settimana saremo on line con il primo portale di MTB della provincia di Pesaro! se vuoi intanto metti il mi piace alla pagina facebook , dillo ai tuoi amici bikers (nel sito che andrà on line metteremo anche i link dei vari gruppi MTB d'Italia, che inviteremo sempre a farci visita per uscire insieme o per organizzare gemellaggi)e se vuoi iscriverti allanewsletter in cui mando tutti i punti e orari di incontro dei vari giri in MTB organizzati dai vari gruppi della provincia di Pesaro ogni settimana, non hai che da mandarmi il tuo indirizzo mail a [email protected] ciao e stammi bene, Andrea
    ciao Paolo, ci conosciamo? io sono Andrea del Moretta Team ,sei uno dei "sorci verdi" immmagino:-) piacere di trovarti quì! andrea
    Ciao Paolo, grazie per gli auguri. Ricambio; buone feste a tutti i tuoi cari.
    Muto2, Enrico
    Stamattina ho telefonato all'area di sosta e mi hanno confermato 1 metro di neve in paese. finalmente....ancora oggi ho fatto un bellissimo giro nei boschi di Cisterna con un terreno ottimo.. Contraccambio gli auguri di un buon Natale e felice anno nuovo. Volentieri per il giro così ci conosciamo.
    Io rientro verso il 2-3 gennaio..poi ci sentiamo. ciao e buone vacanze

    Valerio
    Ciao e grazie del consiglio .oggi sono andato dal longoni sport,non so se lo conosci,ho guardato i prodotti della zerorh,che poi vende il ciclista dove ho ordinato la bici,i prezzi sono gli stessi,altre marche non c erano,su internet non ho mai comprato niente ,non mi fido più di tanto,cosa dici,alla decathlon posso trovare qualcosa o sono solo roba scadente?ciao e grazie !!!!!!!
    OK GRAZIE. iO PARTO IL 26 DICEMBRE PER LA MONTAGNA E PRECISAMENTE A LA THUILE E RIETRO VERSO IL 2-3 GENNAIO....SEMPRE CHE NEVICHI...CI RIAGGIORNIAMO. CIAO

    VALERIO
    Ciao Paolo,

    domenica sono stato all'America dei Boschi , ho fatto un giro di 35 km... veramente un ottimo posto per girare in mtb. sicuramente ci ritorno al più presto. Assomiglia un po' a valmanera-Asti però ho notato salite meo ripide..uno spettacolo. spero di incontrarti non appena la stagione sarà più bella...

    ciao

    valerio
    ..hai sicuramente ragione....Io ora sto usando una NIKON COOLPIX S3000, non credo sia il massimo, ma dovrebbe già essere di buona qualità...poi motlo dipende anche dalla "mano" di chi scatta :celopiùg:!!! Ciao ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...