• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse
Punteggio reazioni
64

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • grazie Paolo! ricambio con un laico buone feste !!! sennò che toscanaccio sono ?! ;-)
    grazie bello !! quando vengo da le si organizza un giro da le tue parti ti contatto è dal funki che non ci vediamo :-)
    io non posso fare paragoni xchè è la mia prima bici da AM ma devo dire che mi sono trovato subito in confidenza:i-want-t:in più mi piace avere una biga fuori dal gruppo Qui al nord est di neve poca mai pedalato in inverno come quest anno
    a parte in questi giorni di fredda
    ciao roberto
    ciao :prost: ho visto che anche tu sei possessore di una range :sbavon: avevo quasi perso la speranza di trovarne qualcuno:smile:
    l'ho vista, molto molto bella!
    a essere deltutto sincera non mi fa impazzire il passaggio cavi sotto il movimento centrale, specie quello del freno: non si può far nulla al riguardo?
    Grazie per la Rep, il posto che ti ho indicato rimane fuori sospel, (nome dovrebbe essere giusto ma controlla ancora) 2 km verso il col de bruis, è un vecchio casolare riamodernato e molto carino. Ciao Marco
    poi vado a controllare in cantina come sono le ultime arrivate. Però se sono super tacky direi che va bene. Magari hanno cambiato la sigla perchè hanno messo il cerchietto in kevlar; mi pare fosse questa la differenza, in origine: cerchietto in acciaio=ust, inkevlar=lust
    quelle che prendevo su hibike erano ust super tacky.
    Ho anche la lust 60a, ma la uso solo al post.
    Ma hai ordinato quella o la super tacky?

    claudia
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...