• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri
Punteggio reazioni
362

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • forse, non ricordo, mi sembra che nel passato abbiamo avuto da ridire su qualcosa...
    cmq :celopiùg::prost::-)
    grazie? e di che? sei tu che hai dato un buon consiglio....
    ti auguro un buon anno di pedalate
    love the ride, Luca
    Non c'e' di che, anche xche' per me la mtb e' sempre un'emozione!!
    Un saluto e buone pedalate

    :celopiùg:
    ...la fortuna aiuta gli audaci!!! se ti ricapita e sei solo puoi andare tranquillamente anche su alle vecchiette 25 30 minuti di salita poi girare a DX (15/20 mt a piedi) e poi seguire il sentiero, (quando è asciutto è scorrevolissimo)ti riporta alla succhiata...
    ps sn anche su fb francesco meoni (ci sono diversi ononimi, ma la foto nn può ingannare)

    ciaao ceccomeo
    ciao, hai fatto barbamozza? ma ti ci hanno portato o avevi la mappa? si xchè la zona di crinale è un po incasinata...alla prox volta, tanto se continua sto caldo si gira tt l'nverno.
    CIAO ANDREA,
    ti telefono domattina qnd sono arrivato a castiglioni.....ps per le protezioni io nn le uso tanto vo piano (veramente) a domattina!!!
    bye bye
    ciao andrea, io giovedi sera faccio la notte, smonto la mattina alle 8 da prato, poi vengo in su a vernio mi fermo, carico la mtb in macchinae vengo su, tutto qst per dirti che potrei fare un po' + tardii (spero proprio di no) cmq ecco il mio cell 3315776503 francesco.
    per le discese se ce la facciamo barbamozza è molto bella, ma in questo periodo ci sarà un mt di foglie.
    ciao a venerdi
    Ciao Andrea, sono qua con il gatto sulle ginocchia e nessun progetto per questo sabato di tempo incerto e allora approfitto per scribacchiare in giro, e quale corrispondenza piu necessaria che quella con il nuovo possessore della mia (ex) amata DEA? Vedo che la hai portata sulle Alpi a vedere paesaggi a lei sconosciuti e sicuramente graditi, e spero che ti stia dando delle belle soddisfazioni. Arrampica bene, eh? Niente, era solo un saluto, mi raccomando, trattala bene, amala, lubrificala, coccolala, che spero che anche per te sia ormai un membro importante della famiglia.
    Buone escursioni!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...