A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao alessio ti sei mandato il messaggio da solo sulla tua bacheca......ecco perchè non lo leggo comunque la mia mail e [email protected] ed il cel. 347-6151303 io sono stefano.

    Ti dicevo che non sono un negozio di bici e non saprei a chi vendere la tua....prova sul mercatino. Cmq se la vuoi vedere dal vivo ci si puo' mettere d'accordo senza impegno......magari la porto al negozio della mia ragazza....calcola che solo la forcella+ammo costano quasi come l'intera bici!!! Fammi sapere
    in che senso ci si può mettere d'accordo per venderla?? sai qualcuno che potrebbe essere interessato?? se me la riesci a vendere la tua la prendo sicuro...
    Ciao io non sono un negozio.......se la vuoi vedere ci si può mettere d'accordo ma la scott non la prendo perchè ho intenzione di comprare una GT Sanction da enduro.....ho molta gente che mi ha contattato se devo dire il vero ma preferisco la consegna a mano se ti interessa ti lascio tra i primi!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno