• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
Punteggio reazioni
5.114

Registrato
Ultima visualizzazione
Eseguendo compiti di moderazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Ric come và sta' putrella nuova?
    Se penso che molti hanno atteso le Jekyll per oltre 8 mesi e tu hai risolto in 2 giorni !
    Mi farebbe molto piacere averti con noi dopodomani ho intenzione di replicare il giro completo con tranquillità tra veri amici. Forse un giorno di ferie potrebbe essere ben speso che dici? Saluti Carlo
    Ciao Ric oggi siamo tornati al giro Pistino + Creste il fondo è ancora buono se non hai programmi per il WE fatti un giro che ne vale la pena! Quando hai detto che ti arriva la baby ? Per questo giro sarebbe la biga adatta! Saluti Carlo
    chiedo venia per il messaggio nella discussione "meccanici" nella sezione sardegna. Volevo semplicemente far notare la buona educazione. Buon lavoro!
    Grazie per la valutazione .
    Il concetto è semplice : saper valutare i nostri limiti e cercare di rispettarli di tanto in tanto.
    Evidentemente quelli di Schpytzyo & crew sono più alti dei miei :-)
    Ciao Ric,ho letto che hanno chiuso 10-17...praticamente hanno finito con il buio!
    Vedrai che questa è l'ultima volta che organizzano in questo periodo!
    Ciao , puoi farmi un favore? Ho ripensato all'annuncio che ho messo nel mercatino , continuerò ad usare la bici e perciò vorrei cancellarlo , non che mi importi niente se rimane li..però è inutile...quindi se riesci a toglierlo , perfavore
    Grazie
    ciao, scusa, ho provveduto a ripostare nella giusta sezione, grazie
    Lo volevo mettere in più sezioni per renderlo il più visibile possibile, in modo da far segnalare quella pagina dal num + alto di persone, tutto qui! Grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...