• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • De gustibus :nunsacci:
    Forse avrei aprezzato di più tutta la collezione dei 7 nani!!!! :smile::smile::smile:
    E son palle, che fan da scultura di un giardino di una casa, proprio a "imPALLARE" piacevolemente l'atrio!!!!:smile:
    ciao bandw,
    con grosso dispiacere devo rinunciare all'escursione sui nebrodi,non posso propio
    staccarmi per più di mezza giornata,devo dividermi tra il pranzo dalla mamma al sabato e il pranzo con i suoceri la domenica,l'unica mediazione per non scontentare nessuno,dato che si tratta dell'ultimo fine settimana insieme ai familiari.abbiamo deciso di anticipare il rientro al prossimo venerdì,cosi da avere qualche giorno in più
    per ammorbidire il rientro a lavoro.niente,mi limiterò ad un'uscita in loco tra domani o domenica .
    ciao rocco
    ciao bandw,
    scusa se non mi sono fatto sentire in questi giorni,ma la famiglia e qualche impegno mi hanno tenuto lontano dal web.per quanto riguarda le escursioni entrambi vanno bene,ti confesso che fare un giro sull'altomontana non mi dispiacerebbe,cosi da approfittare della tua conoscenza e esperienza del territorio.volendo possiamo anche fare i peloritani in una data diversa senza problemi conciliando il tutto con la tua disponibilità.adesso verifico quanto mi è stato consigliato per quanto riguarda un giro che parte da roccalumera,passa per mandanici,sale fino allo scollinamento dei peloritani(giro fin ora da me praticato),percorre la dorsale fino al monte polverello per poi iniziare la discesa per fiumedinisi e ritornare a roccalumera.un giro intorno ai 60/70 km metà su asfalto.
    ci aggiorniamo presto . ciao rocco
    grazie, il merito non lo divido, è tutto suo mi ha portato in un posto fantastico e ho solo dovuto fare il "modello"....:smile:
    Complimenti per le foto, paesaggio stupendo in un ambiente molto particolare, non so quanti nel mondo possono vantare la possibilità di fare mtbiking sulle pendici di un vulcano oltretutto ancora attivo, l'Italia è un paese meraviglioso a tutte le latitudini.
    :prost:
    Ciao, mi sa che in questo periodo sull'etna sta facendo un caldo un po........infuocato.
    grazie mille per la rep

    p.s.
    ho visto le foto.....stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...