Zaino MTB FR Enduro Blackline di Evoc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€150,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Zaino
Prezzo
€150,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
  2. L
Ubicazione
Torino, Italia

Zaino MTB FR Enduro Blackline di Evoc rappresenta la combinazione perfetta tra zaino traspirante e protezione dorsale, pensato per l'enduro, ma utilizzabile per tutte le avventure in bicicletta da un certo aspetto tecnico
Zaino di fascia alta con paraschiena integrato. Con un Combinazione rivoluzionaria di una vestibilità aderente al corpo e di un sistema di trasporto completamente ventilato con una cintura traspirante, è il vettore tecnologico per gli zaini da bicicletta che funzionano anche come dispositivi di protezione individuale (DPI).
  • Approvato TÜV/GS
  • Paraschiena certificato CE (EN 1621-2)
  • LITESHIELD CARRY SYSTEM AIR
  • Sistema 2-Step-Zip
  • Sistema di fissaggio per: Casco (XC, integrale), protezioni (stivabili)
  • Scomparto attrezzi (separato, può essere aperto ampiamente)
  • Copertura antipioggia (integrata)
  • capacità del sistema di idratazione fino a 3 litri
Lo zaino è in perfette condizioni, è stato usato due volte, non lo utilizzo mai, è stato un regalo di persone che purtroppo non ne capiva molto e sono state prese in giro vista la spesa che hanno sostenuto. Io sono alto 188 cm per capire la vestibilità, la taglia è M/L (170cm/192cm)

Commenti

ciao volevo sapere se era ancora disponibile e se scendi a euro 120,00 dato che nuovo in offerta costa euro 150,00......
 
Ciao si è ancora disponibile e direi che si 120 € mi sembra una cifra equa a maggior ragione se mi dici che lo trovi in offerta a quel prezzo, io onestamente lho guardato solo sul sito ufficiale e li costava diversamente.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
climber1979
Feedback
0   0   0
Visite
289
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi