YT capra CF Pro Race 29" XL (L)

  • Creata da macyck
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.400,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
170
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.400,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

come da titolo vendo stupenda mtb YT Capra modello full carbon, race, da 29". Tenuta benissimo, presenta solo normali segni di usura.
Rispetto all'originale, che è completamente Kashima, ho cambiato manubrio con un Renthal, sostituito i dischi freno con magura, latticizzato e messo salsicciotti davanti e dietro. A giugno ho cambiato pastiglie freno, copertoni e fatto revisione periodica dell'ammo, sostituito lattice e messo salsicciotti nuovi (350Euro). La taglia è XL ma non fatevi trarre in inganno perche la Capra Pro Race parte dalla M ed arriva alla XXL. Le misure sono pressochè identiche ad una L, io sono 1.84 e mi va benissimo.
L'allestimento è da top bike. Ha specifiche di alto livello con Forca FOX 36 Float Factory Kashima 170 mm ed ammortizzatore FOX Float X2 Factory Kashima da 180mm;
freni Sram Code RSC e dischi Magura 230 mm; cambio Shimano XTR 11-speed; manubrio Renthal Carbon, cassetta e*thirteen TRS Plus, 9-46 tooth, 11-speed con guida catena e*thirteen TRS Plus, sellino telescopico FOX Transfer Factory, 150mm; cerchi e*thirteen LG1 EN Race 29“, copertoni MAxxis
Pedali non inclusi.
visibile a torino
astenersi affaristi e perditempo, non la svendo.
PREZZO RIBASSATO PERCHE' HO TROVATO LA E-BIKE CON CUI LA SOSTITUIRO'

Informazioni sull'inserzione

Creata da
macyck
Feedback
0   0   0
Visite
2.235
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da macyck