YT Capra 29" AL vendo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.800,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.800,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Imperia, Italia

Vendo YT Capra 29" modello 2019. vendo causa inutilizzo (senza pedali). Acquistata da me, direttamente. Sempre tenuta in garage, nessuna uscita con pioggia. alcuni graffi sul tubo orizzontale causa porta bici-auto. Pastiglie nuove, il resto sempre tenuta in maniera impeccabile. Spedisco in italia con tutte le garanzie possibili x entrambe le parti (sedizione a carico acquirente).
Qui di seguito il link per le caratteristiche della bici, interamente originale(eccetto attacco manubrio da 35mm). Il modello 2020 è identico al 2019...

Per ulteriori foto o Info, contattatemi cn WhatsApp 334 3475260
  • Mi piace
Reactions: Pagiangi

Commenti

Ciao, mi potrebbe interessare. I componenti sono gli stessi 2019 di quelli elencati sul sito?
grazie.
 
Ciao
anch'io sono interessato, alcune domande:
* le forche non capisco, da quanto sono? mi sembrano da 34 ma non riesco a capirlo
* hai già il canotto telescopico? se si glie lo lasceresti?
* i dischi come sono messi?
* sai il peso finito?
* le pinze freno sono a due pistoncini?
Ti lascio un mio recapito così almeno puoi rispondermi direttamente su whatsApp 3203429042, se ne hai magari mi mandi altre foto, es. dischi cerchi pignoni e corona.
Grazie mille
Saluti
Massimiliano
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Tony22
Feedback
1   1   0
Visite
997
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Imperia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Tony22