YETI SB165 TURQ 27.5" Tg L Come nuova

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.900,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
165
Diametro ruote
  1. 27.5"
  2. Mullet
Prezzo
€3.900,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Reggio Emilia, Italia

YETI SB165T TURQ 27.5" Tg L Come nuova

Non ha bisogno di presentazioni, un missile da enduro in discesa, ma decisamente pedalabile in salita per dislivelli anche importanti (io non sono allenatissimo ma fino a 1.5k non ho mai subito), grazie ad una cinematica decisamente top di gamma, telaio full carbon TURQ (carbonio più pregiato), carro sostanzialmente privo di bobbing (leggete qualsiasi prova review) ed alla leggerezza del montaggio.
Dispongo della fattura di acquisto del telaio (acquistato a luglio del 2020).
Taglia L, sono alto 1,80m e per me è perfetta, mai un problema alla schiena a pedalarla, a differenza della mia precedente bike (Trek Slash e Remedy).

Disponibile per visione in zona Montecavolo di Quattro Castella, qualsiasi prova in cortile.
Preferirei non spedire, in caso pagamento anticipato e tempi + lunghi.
Vendo bici Completa, no scambi, no pezzi separati.

Condizioni: Ottime, praticamente come nuova in quanto pellicolata InvisiFRAME dall’origine e dalle foto si capisce la cura religiosa a cui è stata sempre sottoposta. Il telaio è stato sempre protetto con Rockguardz in carbonio come da foto. Ha qualche segno di utilizzo ma è da mostra, posso inviare qualsiasi altre foto di dettagli. Il telaio non ha nemmeno una bozza, solo qualche normale segno di utilizzo, mai gare.
Escursione anteriore: 180mm (o 170mm con 1 token), possibile montaggio Mullet con ruota da 29”
Escursione posteriore: 165mm

Avendo molti upgrade descrivo tutto:
Forcella: RockShox ZEB Ultimate RC2 Debon Air Boost 27.5" - Travel 180mm - Offset 38mm - Tapered - 15x110mm - Grigia (Revisionata recentemente da Unicorn Factory, perfetta)
Ammortizzatore: FOX FACTORY FLOAT X2 (Revisionato recentemente da Unicorn Factory, perfetto)
Switch Infinity regolarmente ingrassato con ingrassatore e grasso originale, mai un problema come tutti i modelli 2020.

Trasmissione in ottimo stato, del 2021.
Guarnitura: SRAM XX1 Carbon DUB, pedivelle pellicolate lunghe 175mm, ora montata con corona 32 denti ovale, offset 3mm per boost (disponibile originale 34 denti offset 6 mm mai usata).
Cambio + Comando: SRAM X01 12v, Gabbia lunga con filo, perfetto.
Cassetta: SRAM XX1 Rainbow 12v, 10-50.
Catena: SRAM XX1 Oro.

Reggisella: RACE FACE Turbine (FOX Transfer) 175mm anno 2021, comandino FOX, diametro 31,6mm.
Sella: SMP VT30C.
Porta borraccia: Elite Cannibal XC, ci stanno borracce grandi!

Freni: SRAM Code RSC, 4 pistoncini, perfetti.
Dischi: SRAM G2, 203mm ant. e post. spessore 2mm, 6 fori, NUOVI.

Manubrio: OneUp Carbon, Rise 20mm, 800mm, anno 2022.
Manopole: Odi Elite Grigie.

Ruote: DT Swiss EX 1501 Spline One 27.5”, Alluminio, Canale da 30mm, Tubeless, cerchio EX 511 rinforzato per utilizzo enduro, top di gamma.
Mozzi: DT Swiss 240 Ratchet, top di gamma, (super leggeri…) Boost 12/148mm, center Lock con adattatore per 6 fori, con ruota libera: DT SWISS 3-Pawl per trasmissione Sram XD 11/12 velocità.

Gomma Anteriore Utilizzata al 50% (SCHWALBE MAGIC MARY 27,5x2,40 Super Gravity Addix Ultra Soft Snakeskin Tubeless Ready, Peso (produttore): 1.250 g)
Gomma Posteriore Utilizzata al 80% (MAXXIS DISSECTOR 27,5x2.40 WT 2-Ply Butile 3C MaxxGrip / Tubeless Ready, Peso (produttore): 1.230 g)

Peso bike 14,7 kg, con pedali CrankBrothers Mallet Enduro da 0,5kg (non in vendita) e gomme anzidette.
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Vins213 and robom

Commenti

Esattamente... da 2mm di spessore. Hanno lo stesso disegno dei nuovi galfer (mi ha riferito il mio meccanico di fiducia...) Comunque posso mandare foto, sono nuovi, appena sostituiti.
curioso di sapere il modello, non sapevo proprio che dtswiss facesse dischi...non è che sono della Swiss Stop? dal disegno del disco nelle foto non sarebbe nemmeno swiss stop comunque, ma una copia cinese di g2 (che reputo ottimi)
 
curioso di sapere il modello, non sapevo proprio che dtswiss facesse dischi...non è che sono della Swiss Stop? dal disegno del disco nelle foto non sarebbe nemmeno swiss stop comunque, ma una copia cinese di g2 (che reputo ottimi)
Hai proprio ragione, scoperto l'arcano, sono G2! Concordo con te che sono veramente ottimi!!!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Vigna
Feedback
24   0   0
Visite
1.197
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Reggio Emilia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes