Yeti SB 130 LR CLR - 2021

€3.800,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.800,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Napoli, Italia

Acquistata a Maggio 2022 con pochissime uscite.
Ultime manutenzioni eseguite a Febbraio 2023: pulizia e ingrassaggio serie sterzo, cambio catena e pastiglie freno.

Al momento è ferma da circa 3 mesi. Le problematiche di rilievo sono due salti di vernice: uno in prossimità del movimento centrale l'altro in prossimità del perno centrale sul carro posteriore. (entrambi coperti con touch-up originale Yeti ma di colore diverso)

Piccola indecisione del deragliatore sulla 6-7 velocità a causa di una deformazione della gabbia delle pulegge.

Tenuta con tanta cura e SEMPRE PELLICOLATA con le pellicole originali Yeti. Pellicolati anche i foderi della forcella.

Bici pensata per il mercato americano, dalle geometrie da "endurella". Carro corto e molto rigido (merito anche dello switch infinity) che garantisce in discesa un'estrema destrezza nello stretto. In salita, con un pò di gambetta, diventa uno stambecco.
Mi ha fatto godere per lunghe giornate in alta quota in buona compagnia, e mi ha fatto giocare un paio di jolly in alcune discese. Ma è stata una fedele compagna.

Attualmente monta:
Forca: Fox Factory Series 36 FLOAT 29 160 Grip Kashima
Ammo: FOX Factory FLOAT DPX2 Performance Kashima, 210 x 55mm
Freni: Magura MT 7 - dischi Breaking 200mm ant e post.
Cambio: Gruppo SRAM GX Eagle completo.
Ruote: DT Swiss E1900
Copertoni: Front Maxxis Assegai, 29 x 2,5", EXO+, Rear: Maxxis Minion DHR II, EXO+, 29x 2,4", EXO+

Ad oggi, sono costretto a venderla visto che per lavoro ho dovuto cambiare città (ora giro in Gravel alla scoperta della Puglia).
Contattami per maggiori foto e info.
In caso di visione è possibile vederla a Napoli o Taranto/Brindisi.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
thatkidAndrea
Visite
362
Ultima modifica
Località
Napoli, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes