Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 100
- Escursione posteriore in mm
- 100
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €3,500.00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Mantova, Italia
Epic Expert Carbon 2020 Taglia M in colorazione Carbonio Satinato/Nero. Listino Euro 5199
Davvero pari al nuovo. Avrà percorso si e no un centinaio di km in 3 giretti tranquilli. Acquistata l'11 Giugno 2020. Presente regolare scontrino. UPGRADE: montato manubrio in carbonio SWorks e corona 36t Eagle Gold XX1. Acquistata nell'illusione/convinzione che la biammortizzata attenuasse i miei problemi di schiena. Purtroppo no. Svendo a 3500.
Disposto a valutare Diverge Expert Carbon in permuta. Il prezzo, essendo pari al nuovo, non è trattabile. Rispetto all'acquisto e agli upgrade ci rimetto già abbastanza....
Non so l'escursione al posteriore, ho indicato 100 ma solo per completare il campo.
Verifico e correggo.
Epic Expert Carbon | Specialized.com
Telaio leggero in fibra di carbonio, tecnologia delle sospensioni all'avanguardia e componentistica da gara: la Epic Expert Carbon ti farà salire sul podio nel weekend e in settimana staccherai gli amici senza fatica. VELOCITA' ALLO STATO PURO La Epic annovera titoli mondiali e medaglie...
www.specialized.com
Disposto a valutare Diverge Expert Carbon in permuta. Il prezzo, essendo pari al nuovo, non è trattabile. Rispetto all'acquisto e agli upgrade ci rimetto già abbastanza....
Non so l'escursione al posteriore, ho indicato 100 ma solo per completare il campo.
Verifico e correggo.