Vendo telaio Salsa el mariachi in titanio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€890,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
00
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€890,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Titanio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Vendo telaio salsa el mariachi, front in titanio, battuta post 135 mm in ottime condizioni. Reggisella da 27,2 mm. Non ha botte ne segni di cadute o altro. Sempre tenuto molto bene.
forcella conica (tapered) completo di serie sterzo Nuke prof.
Eventualmente (concordando il prezzo) posso fornire anche movimento centrale xtr, guarnitura xtr m985 monocorona, reggisella thomson, ruote con cerchi ztr crest (nuove) oppure con cerchi drc 3xl da 27 mm usate.

Commenti

Quanto pesa il telaio....hai misure o geometrie da qualche parte.....? Di che anno è il telaio...?
 
Ultima modifica:
IL telaio pesa 1.740 gr, per le misure se cerchi in internet misure salsa el mariachi le trovi.
In caso te le posso inviare per pm, dovrei averle salvate da qualche parte.
Il telaio è il modello del 2012 (se non erro..), io però l'ho preso nel 2015: ha delle buone geometrie,
adesso ho preso un S Works del 2019 ed ho tenuto lo stesso attacco manubrio...
 
salve se è ancora disponibile e se non ti dispiace mi faresti una spedizione in contrassegno. Nel caso tu possa accettare questo è il mio contatto 3389998056 ciao grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
SPECIALIZEDM5
Feedback
4   0   0
Visite
2.982
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Trento, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da SPECIALIZEDM5