Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 120
- Escursione posteriore in mm
- 110
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €1.999,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Bologna, Italia
Vendo Mountain Bike Specialized Epic Evo Comp 2021 Taglia M con varie modifiche migliorative rispetto al montaggio standard:
1. Forcella Rockshox Sid Ultimate 120 steli 35mm
2. Dischi Freno Shimano XT Ice-Tech Freeza da 180mm
3. Cambio Posteriore Shimano XT
4. Reggisella Telescopico One Up da 150mm, (originale monta un 125mm)
5. Manopole in Silicone
https://www.specialized.com/it/it/epic-evo-comp/p/175240?color=281553-175240
La bicicletta è perfetta, solo da usare. I copertoni sono quasi nuovi e latticizzati. Manutenzioni svolte regolarmente, forcella e ammortizzatore posteriore revisionati nel 2024, con regolare fattura. Tengo a precisare che il modello 2021 era montato con componentistica Shimano, molto meglio di altri anni in cui era equipaggiata con componentistica SRAM. Equipaggiamento che ho poi ho sempre migliorato nel tempo. Il telaio è Full Carbon Raw, con carbonio a vista, molto bello.
1. Forcella Rockshox Sid Ultimate 120 steli 35mm
2. Dischi Freno Shimano XT Ice-Tech Freeza da 180mm
3. Cambio Posteriore Shimano XT
4. Reggisella Telescopico One Up da 150mm, (originale monta un 125mm)
5. Manopole in Silicone
https://www.specialized.com/it/it/epic-evo-comp/p/175240?color=281553-175240
La bicicletta è perfetta, solo da usare. I copertoni sono quasi nuovi e latticizzati. Manutenzioni svolte regolarmente, forcella e ammortizzatore posteriore revisionati nel 2024, con regolare fattura. Tengo a precisare che il modello 2021 era montato con componentistica Shimano, molto meglio di altri anni in cui era equipaggiata con componentistica SRAM. Equipaggiamento che ho poi ho sempre migliorato nel tempo. Il telaio è Full Carbon Raw, con carbonio a vista, molto bello.