Vendo Rock Shox Recon RL 29 boost

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€210,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
100
Prezzo
€210,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pesaro e Urbino, Italia

Vendo forcella Rock Shox Recon Silver RL 29 boost escursione 100 mm rake 42,canotto tagliato a 16 cm proveniente da Bmc two stroke three 2021 totalmente revisionata in garanzia da AMG Italia e non più utilizzata in quanto sostituita con Sid ultimate SL, quindi da considerare nuova.
La forcella è senza graffi e completa di ragnetto,perno passante ,comando con cavo e guaina.
Il prezzo è da considerare senza spedizione.
1AC02883-E686-499F-B5E7-D0C7FAEBA4B7.jpeg

Commenti

Un utente che si chiama cianosauro mi aveva contattato,ma non ho più sue notizie……quindi si la forcella é disponibile.
 
Io ho fatto la mia offerta tu non hai accettato e quindi mi sono rivolto altrove. Grazie lo stesso ma la cifra non mi sembra congrua. Buona vendita
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
vampirello69
Feedback
6   0   0
Visite
904
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Pesaro e Urbino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da vampirello69