Vendo Rock Shox Lyrik Ultimate RC2 - 2021 per muscolare ed E-bike

€500,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
180
Prezzo
€500,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Imperia, Italia

Vendo rock shox Lyrik Ultimate RC2 per ruote 27.5 mod. 2021 con nuovo debonair aggiornato, regolaz. alte/basse vel.. Escursione 180mm ( escursione riducibile con cambio asta ) offset 38 foderi rossi. La forcella è in perfette condizioni, in quanto acquistata il 12/05/2020 ( non ha neanche 3 mesi ) presso negozio Finale ligure, fornisco scontrino per garanzia. Canotto tagliato a 19,5 cm. La vendo in quanto ho acquistato la nuova ZEB con steli da 38. Prezzo euro 500,00, poco trattabili, + eventuali spese di spedizione.

Commenti

Se a qualcuno interessa con meno escursione posso far cambiare asta con escursione richiesta dal mio negoziante di finale ligure, ed eventualmente è possibile ritirare la forcella presso di lui, o provvederà lui stesso ad inviarvela.
 
ciao, a quanto ritiri una liryk debonair rct3 del 2018 da 170 mm originale montata su nomad 4
 
ciao, a quanto ritiri una liryk debonair rct3 del 2018 da 170 mm originale montata su nomad 4
Ciao, no non ritiro non sono negozio. Vendo la lyrik perchè ho appena acquistato la nuova Zeb da 38. Se vuoi acquistare la mia Lyrik Ultimate eventualmente posso scendere ad euro 500,00, ma non prendo nulla in cambio.
 
a scusa avevo letto male un tuo commento, avevo capito che il tuo negoziante ritirava la mia forcella
 
a scusa avevo letto male un tuo commento, avevo capito che il tuo negoziante ritirava la mia forcella
figurati ci mancherebbe... con il mio negoziante mi riferivo che potevo eventualmente fargli variare l'escursione se a qualcuno serviva con meno escursione di quella che ha ora la forcella.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
berserk
Feedback
9   0   0
Visite
1.775
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Imperia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da berserk