Vendo Oiz M10 XL 2020

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.590,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.590,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pesaro e Urbino, Italia

*Telaio: Carbon OMR FiberLink Boost PF Taper UFO2 I-Line
*Ammortizzatore: Fox i-line DPS Factory Remote Push-Unlock Evol Kashima custom tune 190×40mm
*Forcella: Fox 32 Float SC Factory 100 FIT4 Remote-Adj Push-Unlock QR15×110 Kashima
*Blocco Remoto: OC Squidlock 3 position *Serie Sterzo: Acros Alloy 1-1/8 - 1-1/2" Integrated
*Manubrio FSA SL-K Flat 740mm carbon
*Ruote: König Wheels Carbon canale 27mm ant. 25 mm post. Mozzi Newmen ( peso 1238 grammi)
*Freni: Shimano XTR M9100 Idraulic Disc
*Dischi: BCA Performance 180 ant 160 post
*Cambio: Shimano XTR M9100 SGS Shadow Plus
*Pignoni: Shimano XT M8100 10-51t 12 speed
*Reggisella Telescopico: OC2 Dropper 31.6mm 125mm travel
*Sella: Selle Italia X-LR Ti Flow
*Guarnitura: Shimano XT M8100 1x12v, corona a scelta 34t o 32t
‼️CON OPZIONE MISURATORE DI POTENZA QUARQ XX1 IL PREZZO FINALE SALE A 2.990€‼️
NO PEDALI
Non spedisco, vendo solo a consegna alla mano, in modo che possiate vedere e toccare la bici con mano, in modo da non avere inaspettati reclami! La Mtb è in ottime condizioni, fatti controlli periodici dal giorno dell'acquisto a 10 giorni fa. Anticipo che la mountain bike è uno sport wild, perciò se vi aspettate un telaio senza graffi scorrette all'annuncio seguente.
Disponibile per ulteriori informazioni Alessandro.

Commenti

Ciao,
quanto sei alto?
Hai mica la foto delle misure tra una L e una XL?
Ciao, io sono alto 1.79 ma la misura XL è dovuta ai miei arti più lunghi rispetto al busto.
Per la mia altezza la misura ideale sarebbe stata L, ma avendo le "leve" lunghe la taglia XL è risultat quella idonea.
Per le misure non ho nulla in mano, ma tramite sito Orbea si dovrebbero trovare.
Posso comunque chiedere al negoziante la scheda tecnica delle taglie L e XL
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Alessandro Piersanti
Visite
469
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Pesaro e Urbino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes