Vendo MTB Cujo Race 20+ (kids)

€500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Rigida
Escursione anteriore in mm
0
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 20"
Prezzo
€500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. n/a
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Varese, Italia

Bici perfetta per bimbi che amano pedalare (peso leggero 9,7kg e cambio 10v con shifter a levetta), ma anche buttarsi giù per sentieri divertendosi un mondo e imparando a gestire la tecnica (pneumatici grandi e aderenti che ammortizzano e danno grip alla grande indiane si potenti freni idraulici che danno perfetta modulabilità e sicurezza). Con questa bici il nostro bimbo tra i 6 e 7 anni e mezzo è cresciuto e si è divertito tantissimo.

Alcuni punti di forza:

  • Telaio e forcella in alluminio SmartForm C2 leggero e robusto
  • Comandi cambio con manettini Trigger Shifter SRAM X5 10 velocità e freni a disco idraulici
  • Ruote e pneumatici Kid’s Plus-Size (20x2,6”)

  • Ora il nostro bimbo è passato ad una 24”, la bici è in ottime condizioni, pronta per far divertire e aiutare a crescere un altro piccolo biker.

Commenti

Buongiorno, sono interessato alla bici. Sono il titolare della Ochain srl saresti interessato a vendere la bici con una parte di importo in contanti ed una parte con uno scambio prodotto? Grazie! Fabrizio
 
Buongiorno Fabrizio, grazie per il tuo messaggio e per la tua offerta, ma preferiamo focalizzarci su un pagamento in denaro. Il nostro bimbo è ancora piccolo e le spese per ‘rincorrere’ questa bellissima passione, saprai meglio di me, sono molto alte, complice la crescita che obbliga a cambiare spesso materiali ancora in ottimo stato. Complimenti per la tua attività, sportiva e imprenditoriale.
 
Ciao Chiara grazie per la gentile risposta! Capisco perfettamente le vostre esigenze che sono esattamente anche le mie e quelle dei miei bimbi. In realtà la bici la sto cercando per una famiglia amica che mi ha chiesto di aiutarli a trovarne una.
So che il loro budget è al massimo di 350 euro, è una cifra raggiungibile? Se per caso avete bisogno di altri componenti (freni / gomme / pedali ecc...) spesso ho delle cose magari possiamo venirci incontro! Grazie e buona giornata. Fabrizio
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ChiaraVi
Visite
1.721
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Varese, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes