vendo Fox DHX2 climb switch 185x55 trunnion usato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€400,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
55
Prezzo
€400,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

vendo ammortizzatore a molla Fox DHX2 con blocco climb switch, comprato usato, su mercatino tedesco e revisionato da Andreani, tramite bikappa bike di Genova ( 130 euro ), con molla Fox SLS 500x2.4 nuova ( 200 euro ).
Chiedo, cortesemente, di non fare assurde proposte economiche, scambi con oggetti vari, non sono inseguito dai creditori.

Commenti

Ciao sarei interessato possiamo andare avanti su whatsapp la trattativa perché ho il Pc con problemi ed e’ più pratico ???
Questo il mio numero 379 1799179
Filippo e questa la mia email [email protected] che e’ anche il mio nome storico nel Mtbforum...
Se controlli non sono un perditempo ....a me interesserebbe con la molla da 450 ...
Aspetto tue nuove !
Grazie !
 
Salve sarei interessato all acquisto del mono se è sempre disponibile posso venire a prenderlo di persona .
 
Salve sono interessato se è disponibile scrivimi su whatsapp 3331485996
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
maramouse
Feedback
15   0   0
Visite
4.878
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni