vendo focus jam2 cabonio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.800,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vicenza, Italia

Vendo a causa inutilizzo E-MTB FOCUS JAM2 tg. S, in CARBONIO (con geometrie compatibili con un biker alto fino a 176cm.). La bici è di mia moglie, in ottime condizioni, montata con freni Shimano XT, motore Shimano e steps 8000 con display a colori e indicatore dei consumi in tempo reale. Poco piu' di 2000 km. Freni, ammortizzatori, alzasella telescopico, tutto in condizioni ottimali. Escursione forcella 150, ammortizzatore 140. Ottima tutto fare prestante in salita come in discesa, ruote da 29. Una delle rare bici elettriche che si guida leggera come una muscolare. La batteria da 380w (con cui si raggiungono utilizzando poco aiuto anche 1500 mt di dislivello) con possibilità di "range extender" portaborraccia da 380w aggiuntive. Peso ca.22 kg. (trasportabile sul portabici MTB THULE posizionato sul tetto dell' auto, non necessita di carrello). Gommata Maxxis. La bici si può vedere a Vicenza o posso venire incontro in zona Verona, Padova, Mestre, Belluno, e città limitrofe a Vicenza in caso di interesse concreto. Sono disponibile ad inviare altre foto su richiesta

Vedi l'allegato 608334 Vedi l'allegato 608334

Informazioni sull'inserzione

Creata da
garmont
Feedback
2   0   0
Visite
282
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Vicenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes